Neobux

Solitamente nel mio blog cerco sempre di scovare nuove ptc serie e paganti, ma prima o poi non potevo esimermi dal parlare della “madre” di tutte le ptc: Neobux.
Infatti questa ptc è ormai in rete da 5 anni, ed è nota soprattutto per la serietà nei pagamenti e per il rispetto delle regole. Infatti è regolarissima coi pagamenti, offre un payout di 2$, ed è pronta a bannare l’utente, se questo cerca di fare il “furbetto” utilizzando metodi poco corretti per acquisire referrals.
Ovviamente si ha il dovere di cliccare ogni giorno, per poter ricevere i guadagni derivanti dai propri ref, ma credetemi che vale davvero la pena sprecare 5 minuti al giorno per poter tenere vivo questo sistema, che vi permetterà di raggiungere in breve tempo la quota di payout, soprattutto se riuscirete ad avere un notevole flusso di traffico dai propri refferal ed effettuerete l’upgrade.
Se tutte le ptc fosserò serie come questa si potrebbero veramente raggiungere guadagni online ragguardevoli!

 

Una risposta a “Neobux”

  1. Voglio dare il mio completo appoggio a questo articolo, sono anni che faccio parte della famiglia Neobux, e avendo ormai raggiunto un numero “ragguardevole” di ref, come dice il nostro blogger, posso dire di poter contare su una quota mensile che non scende al di sotto dei 300 euro. Ma io ci sono ormai da anni, per i nuovi iscritti suggerisco quindi pazienza e fiducia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *