La madre di tutte le PTC!

Solitamente nel mio blog cerco sempre di scovare nuove ptc serie e paganti, ma prima o poi non potevo esimermi dal parlare della “madre” di tutte le ptc: Neobux.
Infatti questa ptc è ormai in rete da 8 anni, ed è nota soprattutto per la serietà nei pagamenti e per il rispetto delle regole.

E’ regolarissima coi pagamenti, offre un payout di 2$ su paypal, ed è pronta a bannare l’utente, se questo cerca di fare il “furbetto” utilizzando metodi poco corretti per acquisire referrals.
Ovviamente si ha il dovere di cliccare ogni giorno, per poter ricevere i guadagni derivanti dai propri ref, ma credetemi che vale davvero la pena sprecare 2 minuti al giorno per poter tenere vivo questo sistema, che vi permetterà di raggiungere in breve tempo la quota di payout, soprattutto se riuscirete ad avere un notevole flusso di traffico dai propri refferal ed effettuerete l’upgrade.
Se tutte le ptc fosserò serie come questa si potrebbero veramente raggiungere guadagni online ragguardevoli e credo che chiunque si stia avvicinando per la prima volta al guadagno online non può fare a meno di provare questa fantastica ptc!

Aggiornamento al 15/02/2017: ricevuto ennesimo pagamento….ptc ottima!

4 Risposte a “La madre di tutte le PTC!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *