Incrementare traffico web e visitatori al vostro sito!

Sicuramente tutti voi sapete quanto sia importante per guadagnare online, trovare dei referrals o ottenere tante visite al vostro sito o blog.

Avrete sicuramente letto tante guide o visto video di fantomatici “guru” ma la verità è che ottenere del traffico organico è estremamente difficile e richiede tanto tempo per scrivere articoli originali e di qualità, inoltre bisogna avere delle conescenze di SEO per farsi indicizzare bene dai motori di ricerca…..insomma servono dei mesi se non anni!!!

Allora ecco il sito che fà per voi, infatti hitleap è un traffic exchange, cioe un sito di scambio visite molto serio e con traffico di qualità (quindi niente siti porno!).

Si ha la possibilità di inserire sino a 3 link diversi in rotazione nel circuito, e di effettuare l’upgrade che ci porta notevoli benefici supplementari come ad esempio scegliere da dove si preferisce ricevere le visite, se da google, facebook o youtube, scegliere il tempo di permanenza sul vostro sito e addirittura geotarghettizare le visite, quindi potete ad esempio ricevere solo visitatori italiani.

Inoltre questo sito vi dà la possibilità di guadagnare direttamente soldi “reali” semplicemente facendo iscrivere persone sotto di voi tramite il vostro reflink ed essere poi pagati su paypal al raggiungimento dei 5 euro.

Provatelo non vi deluderà!

HitLeap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *