Guadagnaredacasa.biz

Oggi vorrei parlarvi di un sito che avevo già recensito più di un anno fà ma che ad oggi risulta essere ancora assolutamente pagante e molto remunerativo!
Non è altro che un sito ptc/pts ma ha qualche novità interessante che lo differenzia dagli altri siti simili.
Una volta effettuata la registrazione mandano loro le campagne pubblicitarie agli utenti, e tutte le campagne sono controllate in primis dal loro staff prima di inviarle, questo per evitare che non ci siano richieste strane o particolari.
Prima di ogni invio, vi arriverà una mail di allert, dove avvisano che sono presenti nuove campagne pubblicitarie all’interno della vostra casella di posta.
Di solito in queste campagne l’utente deve solo iscriversi a siti web di noti marchi, ma non mancano anche campagne pay per click, oppure visualizzare semplici spot pubblicitari.
Per ogni mail inviata, l’utente guadagna dai 20 centesimi di euro a salire, questo in base all’importo che il cliente stabilisce di spendere.
Ovviamente si ha la possibilità di trovare referrals diretti dai quali si guadagna un 10% dei loro ricavi.
I guadagni sono interessanti, sopratutto dopo l’introduzione del 3×3, cioè si possono fare 3 “giri” di iscrizione per ogni sponsor proposto e questo indubbiamente ha fatto lievitare le commissioni. A questo punto non ci resta che “darci dentro” e augurare lunga vita a Guadagnaredacasa!

Guadagnare da Casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *