Guadagnare Online con Tsu: Il Nuovo Social Network

Tsù ItaliaGuadagnare con Tsu è un social network nato alcuni anni fa in america che permette di guadagnare online tramite i propri contenuti.

Cosa significa questo? Per guadagnare con Tsu infatti non bisogna fare niente di diverso da quello che si fa su Facebook (o altri social).

 

Ci sono diversi modi per guadagnare con Tsu, eccoli elencati:

  1. VITA SOCIALE: sui social network si creano interazioni con altri utenti (likes, commenti e condivisioni), queste interazioni generano entrate pubblicitarie ai social networks. Tsu condivide queste entrate con gli utenti che generano queste interazioni tramite i propri contenuti. Pertanto, ogni volta che condividerai qualcosa su Tsu e questo qualcosa riceverà interazioni tu guadagnerai.
  2. RETE: per iscriversi a Tsu serve un invito. Qualsiasi utente può invitare altre persone su Tsu semplicemente condividendo il link del proprio profilo personale. Ogni volta che un utente si iscrive tramite il tuo reflink diventerà un tuo child (figlio) e tu guadagnerai una parte di quanto questo utente genererà attraverso i suoi contenuti. Questo utente farà altrettanto e creerà una vera e propria rete di utenti che ti faranno guadagnare. Il consiglio nostro è quello di invitare tutti i propri amici di Facebook ad iscriversi e ad utilizzare Tsu in contemporanea a Facebook appena ci si iscrive.
  3. BACKLINKS: questo termine magari ti è sconosciuto, in tal caso passa oltre. Ma se lo conosci saprai che Tsu potrà generarti incredibili backlinks per il tuo sito.
  4. TRAFFICO: su Tsu ci sono sempre più utenti per cui puoi sfruttare questa incredibile audience per guadagnare con Tsu mandando traffico verso il tuo/tuoi siti.
  5. PAGINE: per guadagnare con Tsu puoi creare dei profili (sotto il tuo profilo principale) e utilizzarli come fossero pagine Facebook. Scegli la nicchia, crea il profilo, aggiungi amici e aumenta il numero di follower. Dato che Tsu è all’inizio creare profili con decine di migliaia di follower non solo è facile ma è anche molto redditizio.
  6. AFFILIAZIONI: Tsu ti permette di fare pubblicità come lo fa Facebook, per cui se vuoi puoi promuovere siti in affiliazione. Grosse aziende come la Vodafone stanno già facendo pubblicità su Tsu.

Insomma, come vedi ci sono parecchi modi per guadagnare con Tsu.

Nessuno ti paga per spendere il tuo tempo su Facebook… ma ti pagano per investirlo su Tsu!

Una risposta a “Guadagnare Online con Tsu: Il Nuovo Social Network”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *