Guadagnare online con TikTok

Molti di voi avranno sentito parlare di TikTok che è il nuovo social network che stà spopolando tra i più giovani, con oltre 500.000 iscritti in costante e velocissima crescita.

Però, forse molti  di voi non sanno che con questa app si può anche guadagnare del denaro reale prelevabile su paypal, quindi nel dettaglio vediamo come funziona.

Fondamentalmente ci sono due metodi per guadagnare con TikTok:

  • il primo è quello di accumulare dei rubini che poi verranno convertiti in soldi reali, semplicemente facendo l’accesso giornaliero all’applicazione, guardando dai 3 ai 10 minuti di video al giorno o condividendo un link con gli amici
  • il secondo e anche quello più interessante, è quello di far conoscere l’applicazione e quindi far iscrivere sotto di voi amici e conoscenti, e per ogni persona che si iscriverà tramite il vostro codice, voi riceverete subito 0.50 centesimi + 1 euro al giorno se il vostro “amico” guarderà almeno 10 minuti di video, cosa molto probabile visto che i video sono virali.

Metodo semplice, funzionale e soprattutto pagante!

Se volete subito guadagnare i primi 0.50 centesimi iscrivetevi sotto di me inserendo come codice invito: 6473626

Aggiornamento al 23 Marzo 2020: da oggi si può nuovamente guadagnare con questo sito invitando amici ad iscriversi!

TikTok

 

 

2 Risposte a “Guadagnare online con TikTok”

    1. Dal giorno 5 dicembre non si possono più guadagnare soldi sino alla prossima campagna. Si ha tempo sino al 31/12/2019 per ritirare i soldi accumulati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *