Guadagnare online con TikTok

Molti di voi avranno sentito parlare di TikTok che è il nuovo social network che stà spopolando tra i più giovani, con oltre 500.000 iscritti in costante e velocissima crescita.

Però, forse molti  di voi non sanno che con questa app si può anche guadagnare del denaro reale prelevabile su paypal, quindi nel dettaglio vediamo come funziona.

Fondamentalmente ci sono due metodi per guadagnare con TikTok:

  • il primo è quello di accumulare dei rubini che poi verranno convertiti in soldi reali, semplicemente facendo l’accesso giornaliero all’applicazione, guardando dai 3 ai 10 minuti di video al giorno o condividendo un link con gli amici
  • il secondo e anche quello più interessante, è quello di far conoscere l’applicazione e quindi far iscrivere sotto di voi amici e conoscenti, e per ogni persona che si iscriverà tramite il vostro codice, voi riceverete subito 0.50 centesimi + 1 euro al giorno se il vostro “amico” guarderà almeno 10 minuti di video, cosa molto probabile visto che i video sono virali.

Metodo semplice, funzionale e soprattutto pagante!

Se volete subito guadagnare i primi 0.50 centesimi iscrivetevi sotto di me inserendo come codice invito: 6473626

TikTok

 

 

Precedente Incrementare traffico web e visitatori al vostro sito!

2 commenti su “Guadagnare online con TikTok

    • ptcserieepaganti il said:

      Dal giorno 5 dicembre non si possono più guadagnare soldi sino alla prossima campagna. Si ha tempo sino al 31/12/2019 per ritirare i soldi accumulati.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.