Guadagnare online con IpsosiSay

Ipsos i-Say è una società di sondaggi online che offre agli utenti la possibilità di guadagnare denaro e premi completando sondaggi su una varietà di argomenti. Fondata nel 1975, Ipsos è una delle più grandi società di sondaggi al mondo e opera in oltre 90 paesi.

Ipsos i-Say è disponibile in molti paesi, tra cui gli Stati Uniti, il Canada, il Regno Unito, la Francia, la Germania e molti altri. Per iniziare a guadagnare, è sufficiente registrarsi gratuitamente sul sito web di Ipsos i-Say e completare un breve questionario di registrazione. Una volta che sei registrato, riceverai inviti a partecipare ai sondaggi via e-mail.

I sondaggi di Ipsos i-Say vanno da pochi minuti a un’ora per completare, e ogni sondaggio ti pagherà una certa quantità di punti. I punti possono essere convertiti in denaro o premi. I premi includono buoni regalo per negozi come Amazon, iTunes e Starbucks, nonché premi in denaro tramite PayPal.

Una delle cose che distingue Ipsos i-Say dalle altre società di sondaggi è che, oltre ai sondaggi, offre anche un programma di fedeltà chiamato “Loyalty Program”. In questo programma, più partecipi ai sondaggi, più punti guadagni, e questi punti possono essere utilizzati per sbloccare premi esclusivi e aumentare le possibilità di vincere premi in denaro.

In generale, Ipsos i-Say è un’ottima opzione per guadagnare denaro e premi online semplicemente completando sondaggi. La registrazione è gratuita e non ci sono costi per partecipare ai sondaggi. Inoltre, il programma di fedeltà e la vasta selezione di premi sono un’aggiunta positiva. Se sei alla ricerca di un modo semplice e divertente per guadagnare denaro online, Ipsos i-Say potrebbe essere la scelta giusta per te.

Link:

Ipsos i-Say

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *