Guadagnare online con Hype

Molti di voi avranno già sentito parlare della carta di credito prepagata Hype, ma forse non tutti sanno che con essa si può anche guadagnare….ma andiamo con ordine.

Cosa è Hype: è una carta di pagamento contactless (banca Sella) con inoltre coordinate IBAN per inviare e ricevere bonifici gratuiti. Ricaricare HYPE è semplicissimo e senza costi: puoi farlo in tanti modi e in tempo reale direttamente dall’app senza dover uscire di casa o fare code agli sportelli.

Puoi usare la Carta per tutti i tuoi acquisti online o nei negozi e per prelevare senza costi da qualsiasi sportello in Italia e nel mondo.

Puoi registrarti online in 5 minuti senza documenti cartacei e ricevi la Carta a casa, in pochi giorni.

Ok, fin qui nulla di nuovo, potete trovare queste informazioni ovunque online o sul sito ma ora veniamo alla parte più interessante, come guadagnare con hype!

Esistono due modi per guadagnare online con questa carta: il primo è quello di invitare i tuoi amici in HYPE, infatti ogni 5 amici che diventeranno hyper, riceverai un buono Amazon da ben 50 euro!.

Il secondo metodo consiste nell’effettuare gli acquisti che effettuiamo normalente, pagando con la carta tramite l’App, infatti Banca Sella ha stretto delle partnership con marchi famosi (Groupon, Booking.com, Unieuro, Sorgenia, Fastweb, Carrefour, Vodafone e tantissimi altri) dai quali si avrà un cashback immediato sino al 10% direttamente sul nostro conto Hype!!!

Inoltre riceverai un bonus di 10€ all’iscrizione che potrai spendere come vuoi.

Io ho iniziato ad usarla con regolarità ed ho risparmiato (guadagnato) veramente tanto e mi trovo benissimo, consigliatissima!

Prova HYPE e non ne farai più a meno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *