Guadagnare facilmente

Nel mio blog non ho mai parlato di hyip perchè le ho sempre reputate molto rischiose come investimento…..per chi non lo sapesse le hyip sono “Programmi d’investimento ad alto rendimento” , in pratica si investono dei soldi e si ha una rendita giornaliera anche molto alta.

Il problema è che spesso questi siti chiudono nel giro di poco tempo e quindi il rischio è quello di perdere i nostri soldi.

Fatta questa premessa, oggi vorrei parlarvi di una nuova Hyip che sembra interessante perchè oltre ad essere attiva e pagante da oltre 2 mesi, si può iniziare con un investimento molto piccolo (5 dollari) che ci garantisce una rendita del 2,2% giornaliero per 15 giorni, quindi si ha un ritorno economico del 133%

Ovviamente si possono fare degli investimenti più “proficui” e per tutte le tasche….l’importante è non fare MAI il passo più lungo della gamba!!!

Altra nota positiva è che sia i versamenti che i prelievi, possono essere effettuati tramite paypal che sicuramente ci dà qualche garanzia in più, al raggiungimento di 1$….volendo si possono usare anche bitcoin, perfect money e payeer.

Io ho iniziato con il pacchetto da 10 dollari che mi darà una rendita del 170%…e ovviamente vi terro costantemente aggiornati sui miei prelievi e di conseguenza sull’affidabilità del sito!

Ecco il link:

Medicineton

Aggiornamento al 16/01/2017: Attenzione da alcuni giorni non si può ne versare ne prelevare usando paypal….continuano ad essere attivi gli altri metodi.

2 Risposte a “Guadagnare facilmente”

  1. Ciao ho provato a dare un occhiata al sito pero’ dalla home non risulta paypal come possibilità di pagamento o incasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *