Guadagnare condividendo video con Odysee

Odysee è una piattaforma di condivisione video basata su blockchain che mira a fornire un’esperienza di visualizzazione senza pubblicità e decentralizzata per gli utenti. La piattaforma è basata sulla blockchain LBRY e utilizza la sua cryptocurrency, LBRY Credits (LBC), per consentire agli utenti di guadagnare denaro condividendo i loro video sulla piattaforma.

Uno dei principali vantaggi di Odysee rispetto ad altre piattaforme di condivisione video come YouTube è la sua decentralizzazione. Invece di avere un’unica società che controlla la piattaforma e i dati degli utenti, Odysee utilizza la blockchain per distribuire il controllo sulla piattaforma a tutti gli utenti. Ciò significa che gli utenti hanno il pieno controllo sui loro video e dati personali, e che la piattaforma non può essere censurata o chiusa da un’autorità centrale.

Un altro vantaggio di Odysee è che gli utenti possono guadagnare denaro condividendo i loro video sulla piattaforma. Gli utenti possono ricevere LBC dagli spettatori come donazione o come pagamento per l’accesso a contenuti premium. Inoltre, gli utenti possono guadagnare LBC semplicemente condividendo i loro video sulla piattaforma, poiché ogni volta che un video viene visualizzato, una piccola quantità di LBC viene distribuita tra gli utenti che hanno contribuito alla distribuzione del video.

Ci sono anche alcune funzionalità uniche su Odysee, come la possibilità di creare canali privati, che consente agli utenti di creare contenuti solo per un gruppo selezionato di spettatori. Inoltre, gli utenti possono creare una lista di visione personale, in modo da poter seguire facilmente i canali e i video che interessano loro.

Odysee sta attualmente lavorando per espandere la sua offerta di contenuti, attirando creatori di contenuti da tutto il mondo e fornendo loro gli strumenti per guadagnare denaro dai loro video. In futuro, l’obiettivo di Odysee è diventare una piattaforma di condivisione video completa in grado di competere con i giganti del settore come YouTube.

In generale, Odysee è una piattaforma di condivisione video innovativa e ambiziosa che mira a fornire un’esperienza di visualizzazione senza pubblicità e decentralizzata per gli utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *