Comprare Bitcoin in sicurezza!

Chi segue il mio blog sà che ultimamente ho parlato spesso di Bitcoin e di altre criptomonete, perchè sono fermamente convinto che la tecnologia della blockchain sia rivoluzionaria come lo è stata l’invenzione di internet nei primi anni 90.

Nei miei articoli precedenti ho spiegato come acquistarli e/o guadagnarli gratuitamente o “minandoli” usando la potenza di calcolo del proprio pc (se interessati andate a rileggervi i miei vecchi articoli)….ma mi sono accorto che a molti mancano le basi e non sanno proprio come acquistarli e dove tenerli, quindi oggi vorrei approfondire questo argomento.

Per acquistare Bitcoin con euro o dollari serve un Exchange  e per tenerli serve un portafoglio elettronico…..fortunatamente è più semplice di quanto si pensi e ci viene in aiuto un sito che fà entrambe le cose: Coinbase

Coinbase è forse il più famoso sito  per acquistare e detenere criptomonete, fondata nel 2012 con sede a San Francisco  e con già milioni di utenti iscritti in tutto il mondo (32 nazioni) ed in continua crescita.

Il sito è molto semplice e ben fatto, con una piccola registrazione si potrà accedere gratuitamente e si potrà versare con la nostra carta di credito dollari o euro con i quali  acquistare la nostra moneta digitale preferita, al momento in cui scivo sono disponibili Bitcoin, Litecoin, Ethereum e Bitcoin Cash!

Se si possiedono già dei Bitcoin allora potremmo usare Coinbase come un portafoglio per tenere le nostre monete digitali visto che il sito offre un alto grado di sicurezza, esistono anche altri sistemi ancora più sicuri da usare come portafogli (farò un articolo in seguito) ma diciamo che per iniziare Coinbase và più che bene!!

Inoltre ci viene offerta una promozione imperdibile: se si acquistano almeno 100$ di criptomonete tramite il link che vi lascio più in basso, riceverete subito in regalo altri 10$ in criptomonete quindi stiamo parlando subito di un +10% di guadagno!!!

Una volta iscritti avrete anche voi il vostro referral link che potrete condividere con i vostri amici e se loro acquisteranno 100$ o più in valuta digitale, entrambi riceverete 10$ di Bitcoin gratuiti!

Ragazzi questo secondo me è il momento giusto per entrare in questo mondo perchè il prezzo del Bitcoin attualmente è basso ma presto risalirà vertiginosamente secondo i maggiori esperti ed analisti del settore, quindi mi raccomando non perdete anche questo treno…..non ve ne pentirete!

Ecco il link:

Coinbase

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *