Come spendere le proprie criptomonete?

Come spendere le proprie criptomonete? Questa è una domanda che mi viene posta spesso, perchè in effetti ancora non ci sono molti esercizi commerciali che li accettano e quindi il problema è reale e purtroppo è un freno alla vera diffusione delle criptomonete!

Ma finalmente ci viene incontro un sito “fantastico” che risolve almeno in parte questo problema!

Bitrefill è un portale dove si possono comprare con le proprie cripto decine e decine di buoni acquisto di ecommerce o negozi fisici come ad esempio Amazon, Carrefour, Conad, Esselunga, Q8, Zalando, Trony, Mediaword solo per citarne alcune!! Sono in totale 150 marchi e aziende in continua crescita.

Gli acquisti si possono fare abbinando il proprio conto Coinbase o usando un conto lightninig network senza pagare nessuna fees (consultare l’elenco dei wallet disponibili)

Ma non è finita qui, perchè per ogni card acquistata avremo diritto ad un cashback del 1% che verrà accreditato sul nostro conto Bitrefill e che potremo convertire in ulteriori buoni.

Inoltre esiste la possibilità di ricevere 5$ in regalo per ogni nostro amico o conoscente che avremo fatto iscrivere al sito tramite il nostro reflink.

Il sito è esistente dal 2016 ed è totalmente affidabile, raggiungedo addirittura le 5 stelle trustpilot!

Da quando l’ho scoperto non smetto più di usarlo per convertire le mie cripto in soldi “reali” in attesa che il bitcoin sia riconosciuto ed usato maggiormente.

Provatelo, la registrazione è ovviamente gratuita.

Bitrefill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *