ClixSense

Chi segue il mio blog sà bene che non parlo mai due volte della stessa ptc, ma questa volta faccio uno strappo alla regola!

Innanzitutto perchè ClixSense è sicuramente la migliore e sicura ptc in circolazione ormai da diversi anni, ma anche perchè vorrei aggiungere qualche altra informazione rispetto al primo articolo che ho scritto e che trovate a questo link.

Premetto subito che io ho fatto l’upgrade che con soli 17$ (circa 12 euro) mi stà consentendo di guadagnare molto di più infatti ho “raccimolato” 6$ in appena 10 giorni senza troppo sforzo, quindi rientrerò della spesa dell’upgrade in circa un mese e nei restanti 11 sarà tutto guadagno!!

Ma vediamo meglio come guadagnare su clixsense:

1) ci sono parecchi link da cliccare ogni giorno

2) Il ClixGrid è un semplicissimo giochino che vi permette di ottenere un guadagno extra per una cifra che va dai 0,10 cent ai 5 dollari. Il Sito vi permette di cliccare su 25 quadratini (utenti STANDARD) o 50 (utenti PREMIUM) e una volta cliccato basterà attendere i 10 secondi (Utenti Standard), o i 5 secondi (PREMIUM) per scoprire se avete vinto il bonus.. questo sarà possibile farlo una volta al giorno.

3) Le Tasks non sono altro che “Mini-Lavoretti” che portano introiti extra per una cifra che varia dai 0,03 ai 0,09 cent!

4) Le Offers invece sono, come da nome, delle offerte ben retribuite, è possibile provare a partecipare a sondaggi online, al termine del quale il sito vi pagherà l’ammontare indicato, oppure ancora visualizzare dei video pubblicitari pagati solitamente 1 cent. ciascuno.

5) Inoltre il sito, se in una giornata riuscite a completare i 5 obbiettivi minimi richiesti ossia: 1) Cliccare su Almeno un Advertisement (link pubblicitario retribuito); 2) Cliccare almeno 15 caselle del giochino ClixGrid; 3) e 4) Completare  2 Offers,  5) Visitare il Forum del PTC… Il Bonus giornaliero varia in base al lavoro che svolgerete.. se continuate a completare tasks o offers pur avendo raggiunto la soglia minima, tale bonus aumenterà di volta in volta

Come potete vedere ci sono innumerevoli possibilità di guadagno e con un minimo di impegno si riesce a guadagnare tranquillamente anche più di 1$ al giorno.

Aggiornamento al 28/04/2016: ricevuto oggi ennesimo pagamento di 12,60$, questa ptc continua ad essere la più affidabile e pagante anche nel 2016!

Aggiornamento al 15/02/2017: ancora un pagamento ricevuto!

4 Risposte a “ClixSense”

  1. Sito semplice da utilizzare e si guadagna veramente! Per registrarmi ho usato il link nei commenti. Oggi ho ricevuto il mio primo pagamento su paypal 🙂

  2. ciao, sto provando a iscrivermi a clizsense ma per completare il profilo devo obbligatoriamente scegliere il metodo di pagamento e non c’è paypal. C’è solo payoneer, paytoo, tango card e payza. Io non conosco nessuno di questi. Mi dite come avete risolto? grazie 🙂

    1. Ciao, purtroppo da qualche giorno hanno dovuto abbandonare paypal, nonostante il sito rimanga sicuro e pagante al 100%…..io ho fatto l’iscrizione su payza per ricevere i pagamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *