CEX.io

Ultimamente si sente sempre più spesso parlare di bitcoin e del fatto di poterli “minare” ma come molti di voi sapranno, per farlo serve sicuramente dell’hardware molto potente ed un minimo di conoscenze informatiche per poter settare il tutto. Ma per fortuna esiste una soluzione: CEX.io

Questo sito infatti ci dà la possibilità di poter acquistare dirattamente Gh/s cioè la potenza di calcolo che ci servirà per minare i nostri bitcoin direttamente online, senza il problema di dover acquistare costosi macchinari, senza consumare corrente e senza problemi di eventuali malfunzionamenti.

Poi i bitcoin prodotti potranno essere riutilizzati per acquistare e quindi aumentare ulteriormente la nostra potenza di calcolo o semplicemente facendoceli accreditare sul nostro portafoglio elettronico (wallet).

Inoltre si avrà un 3% di potenza in regalo ogni qualvolta un nostro referrals diretto avra a sua volta fatto un acquisto di Gh/s.

CEX.io

 

5 Risposte a “CEX.io”

  1. Ciao,
    mi fa molto piacere leggere articoli che parlano di Bitcoin. I miei complimenti per contribuire a diffondere questa “nascente” moneta. Spero di vedere altri articoli sempre migliori.

    PS: Anche io tratto di Bitcoin ed ho scritto una recensione riguardo CEX, magari fai un salto sul mio blog e dimmi cosa ne pensi. Mi farebbe davvero molto piacere.

  2. ciao a tutti (ottima guida) io ho provato cex.io e devo dire che si guadagna bene dipende da quanti ghs hai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *