AdvGeneration

Ciao a tutti, vorrei finire il 2013 presentandovi un sito molto interessante.
AdvGeneration è un sito simile a Digitalgeneration ma è gestito da un ragazzo italiano che conosco personalmente ed è molto affidabile.

Lo scopo del sito è quello di minare CryptoMonete (ad es. Bitcoin) ma a differenza di DG non promette guadagni faraonici ma semplicemente una rendita reale mensile in base al numero di quote acquistate. Le quote non sono altro che i soldi spesi dall’admin per comprare l’hardware necessario per minare appunto i bitcoin. Tutto molto semplice, chiaro ed alla luce del sole! I soldi si possono versare e prelevare tramite i maggiori processori di pagamento e anche questo è segno di garanzia.

Il sito parte ufficialmente il 12 gennaio 2014  ma già si possono accaparrare le prime quote anche perchè non sono poi molte ed una volta esaurite non sarà più possibile acquistarle se non da qualche altro utente che vuole venderle.
Esiste già una pagina ufficiale di supporto su facebook dove potrete discutere e chiedere ulteriori spiegazioni proprio all’Admin del sito.

Aggiornamento al 16/02/2014: Sono stati accreditati i primi dividendi del primo mese di attività, da ora in poi i dividendi verranno assegnati ogni settimana. Nel frattempo la potenza di calcolo è arrivata a 3,2 Th/s, non male dopo solo un mese dalla nascita!
Aggiornamento al 04/03/2014: Il progetto prosegue alla grande e la potenza di calcolo è ora arrivata a 4,14 Th/s. Inoltre sono in arrivo altre importanti novità per minare monete alternative!
Aggiornamento al 22/03/2014: Questa settimana abbiamo avuto un rendimento del 6,8%….chi vi dà tanto??!!

Aggiornamento al 18/06/2014: Sono stati aggiunti nuovi programmi con rendimenti ottimi, sito assolutamente pagante e affidabile!

Ecco il link:
ADVGeneration

4 Risposte a “AdvGeneration”

  1. IO PENSO CHE ENTRANDO IN QUESTO SITO CI SIANO OTTIME POSSIBILITA’ DI CAPIRE ALCUNE MANOVRE FINANZIARIE DI ERUDIRSI E PENSO ANCHE DI POTER GUADAGNARE QUALCOSINA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *