6 modi realistici per fare soldi online

Sia che tu stia cercando di guadagnare denaro velocemente o che tu stia cercando risultati a lungo termine e più sostenibili per produrre reddito, ci sono sicuramente modi in cui puoi guadagnare online oggi. La verità è che fare soldi online non è così difficile come la maggior parte sembra far sembrare. Richiede un po ‘di disciplina.

Tuttavia, se stai cercando modi realistici puoi iniziare a guadagnare soldi online ora, allora si riduce davvero a cinque percorsi che puoi intraprendere verso il profitto. Alcuni ti forniranno risultati immediati, aiutandoti ad affrontare le tue necessità mensili di base come affitto, servizi pubblici e generi alimentari, mentre altri hanno il potenziale per trasformare la tua vita rivoluzionando le tue finanze a lungo termine.

Indipendentemente dal metodo utilizzato per generare entrate sul Web, è necessario modificare la mentalità per non scoraggiarti. La verità è che fare soldi online può essere irto di insidie ​​evitabili.

Se sei seriamente intenzionato a generare un reddito a tempo pieno dalle tue attività online, devi concentrarti sul reddito passivo anziché sul reddito attivo. Certo, il reddito attivo ti aiuterà a sopravvivere ma sono le idee sul reddito passivo che ti aiuteranno a prosperare.

Considerando che hai una quantità limitata di tempo, il reddito passivo dovrebbe costituire gran parte del tuo lavoro. Se sei seriamente intenzionato a generare una parvenza di reddito online, il reddito passivo dovrebbe essere uno dei tuoi unici obiettivi e ambizioni.

Perché? Non preferiresti fare il lavoro una volta e ricevere pagamenti ripetutamente invece di affidarti al tuo tempo per generare quel reddito? Investi del tempo sul front-end in modo da poter raccogliere i benefici sul back-end. Questo significa mettere un po ‘di sudore e non essere pagati oggi. Piuttosto, verrai pagato da qualche parte lungo la strada. E continuerai a essere pagato se continui a costruire quel flusso di reddito passivo o ti fermi.

Chiunque sia interessato a fare soldi online dovrebbe perseguire un reddito passivo, lavorando anche sul reddito attivo. Esistono molti modi per generare passivamente un reddito su Internet, molti dei quali iniziano alla base della creazione di un blog, della generazione di traffico web e della creazione di un pubblico e di un mailing list. Non è facile, ma ne vale la pena.

1. Avvia un blog

Se sei seriamente intenzionato a fare soldi online, crea un blog . Il blog è una delle fonti di reddito più facili e sostenibili. Fintanto che il blog è impostato nel modo giusto, nella nicchia giusta, con i contenuti giusti rivolti al pubblico giusto e l’offerta è complementare ai contenuti, è possibile ottenere un’enorme quantità di entrate passive da un blog.

Mentre alcuni potrebbero pensare che l’ avvio di un blog sia uno sforzo arduo, quando capisci i passi precisi che devi prendere, diventa molto più facile. Tutto inizia nella decisione di scegliere una nicchia redditizia e scegliere il nome di dominio giusto. Da lì, devi costruire le tue offerte. Puoi facilmente vendere cose come mini-mail, corsi di formazione ed e-book.

2. Email marketing

Se sei interessato al marketing online, imposta il software di posta elettronica e crea un magnete principale che puoi utilizzare nella tua canalizzazione di vendita. Quindi, crea l’elenco. Si dice spesso che ci si può aspettare di guadagnare circa $ 1 per abbonato al mese. Se hai un elenco di 10.000 abbonati, ciò significa che puoi guadagnare circa $ 10.000 al mese. Dovrai fornire valore e non inserirli in ogni email, ma è un obiettivo molto raggiungibile in breve tempo.

Esistono molti modi per inserire le persone nell’elenco.  Ad esempio, puoi creare ebook, liste di controllo e cheat sheet. Ma puoi anche fare aggiornamenti del contenuto, come versioni PDF di un articolo con risorse aggiuntive, serie di video training in quattro parti e altro ancora. Pensa al tuo pubblico e cosa puoi offrire loro per servirli meglio, quindi trattali con un certo rispetto e alla fine raccoglierai i frutti.

3. Vendi come affiliato

Ci sono molte risorse per fare soldi online come affiliato. Potresti procurarti prodotti da ClickBank , Worldfiliaaffiliazione GearBest! e molti altri. Inoltre, molte delle aziende più grandi hanno anche i loro programmi di affiliazione. Fai la tua dovuta ricerca e trova la giusta compagnia con un prodotto o servizio pertinente per il tuo pubblico che puoi vendere come affiliato.

In alcuni casi, avrai bisogno di un sito Web attivo con traffico notevole per ottenere l’approvazione. Vendere come affiliato non è affatto semplice, ma se hai il pubblico, può sicuramente ammontare a una notevole quantità di entrate.

4. Utilizzare i siti Web esistenti

Puoi anche scegliere di utilizzare siti Web esistenti per fare soldi. Questi includono sia il reddito attivo sia i metodi del reddito passivo. Ad esempio, potresti vendere alcuni oggetti usati o investire nella creazione di alcuni progetti digitali che possono essere venduti in merce. Oppure iscriverti a siti che ti pagano per completare semplici sondaggi online o compiere dei piccoli “lavoretti”.

Puoi trovare tanti metodi per guadagnare online leggendo i miei precedenti articoli del mio blog:

www.guadagnareonline.org

5. Traffico web e visitatori

Sicuramente tutti voi sapete quanto sia importante per guadagnare online, trovare dei referrals o ottenere tante visite ad un sito o blog.

Allora ecco il sito che fà per voi, infatti hitleap è un traffic exchange, cioe un sito di scambio visite molto serio e con traffico di qualità (quindi niente siti porno!).

Inoltre questo sito vi dà la possibilità di guadagnare direttamente soldi “reali” semplicemente facendo iscrivere persone sotto di voi tramite il vostro reflink ed essere poi pagati su paypal al raggiungimento dei 5 euro.

Si ha la possibilità di inserire sino a 3 link diversi in rotazione nel circuito, e di effettuare l’upgrade che ci porta notevoli benefici supplementari come ad esempio scegliere da dove si preferisce ricevere le visite, se da google, facebook o youtube.

Provatelo non vi deluderà!

HitLeap

6. Guadagnare criptomonete

Chi segue il mio blog sà che ultimamente ho parlato spesso di Bitcoin e di altre criptomonete, perchè sono fermamente convinto che la tecnologia della blockchain sia rivoluzionaria come lo è stata l’invenzione di internet nei primi anni 90.

Vi rimando al mio articolo dove faccio un riassunto generale con tutti i metodi per guadagnare Bitcoin e altre criptomonete!

Articolo

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *